microscopi biologici serie BIOTEK

Linea di microscopi professionali studiata per microscopisti “esigenti” che richiedono alta affidabilità e precisione. Il sistema ottico UIS, a correzione infinita di colori, offre eccellenti immagini ad alta risoluzione ed elevato
contrasto. Meccanica affidabile e precisa. Il suo design evoluto rende lo strumento stabile ed ideale per tutte le applicazioni in microscopia, rendendo all’operatore un utilizzo piacevole e privo di affaticamento.
L’ampia gamma di accessori soddisfano le esigenze più elevate per qualsiasi applicazione in tutti i campi di ricerca rendendolo completo a 360°.
Il modello K950 si contraddistingue per la sua illuminazione alogena esterna da 50W.
Per chi è alla ricerca di un’illuminazione perfertta, €UROTEK propone un innovativo modello dotato di ULTRA WHITE LED ad altissima luminosità omogenea, chiarezza e senza nessuna vibrazione.
Questo risultato è ottenuto con la collaborazione di STARLIGHT (made in Germany).

K900BL

K900TL

K950T

K900TLSTAR

I modelli a contrasto di fase sfruttano in modo vantaggioso i fenomeni di rifrazione che si verificano quando un fascio di luce attraversa un preparato in cui sono presenti differenze di indice di rifrazione nelle varie parti che lo compongono, dovute a disomogeneità interne del preparato stesso.