Microscopi serie GREENBIO

Linea di microscopi professionali studiata per microscopisti “esigenti” che richiedono alta affidabilità e precisione. Il sistema ottico UIS, a correzione infinita di colori, offre eccellenti immagini ad alta risoluzione ed elevato
contrasto. Meccanica affidabile e precisa.
Il suo design evoluto rende lo strumento stabile ed ideale per tutte le applicazioni in microscopia, rendendo all’operatore un utilizzo piacevole e privo di affaticamento.

Obiettivo 100x ad immersione in acqua
Solitamente con un normale obiettivo 100x ad immersione si utilizza l’olio come mezzo di osservazione,
dopo l’utilizzo deve essere pulito con alcool o xilene (prodotti che causano l’inquinamento dell’aria e aumentano il
rischio di opacità alla lente).
L’obiettivo ad immersione in acqua utilizza quest’ultima come mezzo per risolvere i problemi sopra descritti,riducendo i danni all’obiettivo e rispettando l’ambiente.

GREENBIO5T

Il nuovo microscopio GREENBIO620T è il più adatto all’osservazione delle cellule in laboratorio di ricerca scientifica, adotta una sorgente luminosa a LED a lunga durata e un sistema ottico a sfioro per ottenere immagini ad alta definizione e ad ampio contrasto.
Il corpo del microscopio è compatto e stabile, i pulsanti e i comandi operativi sono ben disposti e le celle possono essere osservate, campionate in modo semplice e pulito.
Lo stativo ergonomico e la testata inclinata a 45° permette all’operatore una posizione confortevole eliminando le tensioni muscolari dopo lunghe ore di lavoro.
Condensatore estraibile
Quando utiliziamo le fiasche di coltura cellulare il condensatore puo essere rimosso, questo permette di aumentare la
distanza di lavoro. È possibile osservare più piastre di coltura.

GREENBIO620T

Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone